Filemaker Server 16

Filemaker Server 16

Categoria:
0
0

Salve ragazzi... ma io non capisco... ma perche'  webdirect  dopo un po non funziona ? Ho installato tutto da zero windows server 2016 e filemaker server 16.3, funzionava tutto sino ad oggi, ed ora niente solito errore "I COOKI SONO DISABILITATI" cosa posso fare?

Segnalato come spam
Pubblicato da (Domande: 9, Risposte: 16)
Domandato il 13 Novembre 2017 21:04
69 visualizzazioni
0
Domanda privata

Buongiorno, Francesco.

A volte capita, solitamente un riavvio del server risolve il problema.

facci sapere.

 

.g.

Segnalata come spam
Pubblicato da (Domande: 3, Risposte: 143)
Risposto il 14 Novembre 2017 12:01
0
Domanda privata

Buongiorno,

grazie per avermi risposto, ho riavviato, ho reinstallato FMS16, ho reinstallato java, nulla… ora mi sta venendo il dubbio… ho installato la versione Datacenter di win2016, ho visto che quella supportate ufficialmente e’ la standard. Potrebbe essere questo il problema?

Segnalata come spam
Pubblicato da (Domande: 9, Risposte: 16)
Risposto il 14 Novembre 2017 12:04
0
Domanda privata

Potrebbe, ma non credo. Con quali browser hai provato? a volte capita che le impostazioni di sicurezza del browser non consentano l’accesso (soprattutto se non usi una connessione https).
Pensa che in questo momento sul nostro server di test stiamo effettuando degli esperimenti in merito e dalla stessa macchina con Safari entriamo, con Firefox e Chrome no.

.g.

Segnalata come spam
Pubblicato da (Domande: 3, Risposte: 143)
Risposto il 14 Novembre 2017 12:29
0
Domanda privata

Quasi tutti ?  Firefox, chrome, edge, safari, IE. Al momento accedo solo con IE da Windows.

Ma la cosa strana e’:

Da IPHONE con chrome accedo, mentre da Android e OS(mac/win) mi da sempre questo errore.

Da Windows riesco ad accedere solo con IE. Ho cancellato i cooki ma niente.. ho guardato tutto, reinstallato FMS16, JAVA, ma niente… no so cosa fare.. Alla fine l’unica cosa che risulta diverso dalle richieste di FMS e’  windows server 2016 data-center.

Ps

Scusate per il post doppio ?

Segnalata come spam
Pubblicato da (Domande: 9, Risposte: 16)
Risposto il 14 Novembre 2017 12:41
0
Domanda privata

ora ha ripreso a funzionare… non capisco… magari tra qualche giorno non funziona nuovamente!  non posso proporre una soluzione cosi instabile… consigli?

Segnalata come spam
Pubblicato da (Domande: 9, Risposte: 16)
Risposto il 14 Novembre 2017 13:09
0
Domanda privata

ci può essere qualche rogna a livello di IIS. normalmente NON usando la porta 80 questi problemi non si ripresentano. So per certo che è un problema segnalato che avviene in alcuni casi su server 2016 e che FMI ne è a conoscenza.

.g.

Segnalata come spam
Pubblicato da (Domande: 3, Risposte: 143)
Risposto il 14 Novembre 2017 13:47
0
Domanda privata

mmm quindi nn pensate necessario formattare e passare alla versione Standard di win2016?

Speriamo che provvedano…. vi ringrazio cmq per tutto!!

Segnalata come spam
Pubblicato da (Domande: 9, Risposte: 16)
Risposto il 14 Novembre 2017 15:35
0
Domanda privata

Non credo faccia la differenza. In linea di massima Webdirect è mosto stabile. Il problema da te segnalato capita in alcune installazioni. ?

.g.

Segnalata come spam
Pubblicato da (Domande: 3, Risposte: 143)
Risposto il 14 Novembre 2017 15:57