Acquista iFatturaPA Imprese edition - Versione Developer

Ciao sviluppatore,

sono Giuseppe Pupita e voglio presentarti iFatturaPA, il primo applicativo per la gestione della fatturazione elettronica realizzato in FileMaker, nella sua nuovissima versione Imprese edition.
Insieme al team di FileMaker Guru ho realizzato un framework facile non solo da implementare all'interno delle soluzioni dei tuoi clienti e della tua azienda, ma anche da mantenere aggiornato ai molti cambiamenti che il Sistema di Interscambio propone nel tempo.
La fatturazione elettronica è obbligatoria verso la Pubblica Amministrazione dal 2015 quindi molte aziende hanno già dovuto adeguarsi alle normative e dotarsi di un sistema per generare le fatture elettroniche.
Che si sia arrangiato con la segretaria del commercialista o con il sistema gratuito che viene messo a disposizione dallo stesso Sistema di Interscambio o con uno dei tanti applicativi comparsi sul mercato, poco cambia, perché da gennaio 2019 tutte le imprese italiane dovranno non solo emettere le fatture elettroniche, ma anche riceverle.
E proprio questa novità rende più che mai necessario per uno sviluppatore FileMaker dotarsi di uno strumento pratico, rapido ed efficace che generi le fatture elettroniche da inviare, ma anche che sappia decodificare le fatture elettroniche in arrivo e trasformarle in dati utili al cliente.
Quando nel 2015 abbiamo lanciato sul mercato il primo software per la fatturazione elettronica in FileMaker, unico disponibile sia su Windows che su Mac, abbiamo lavorato gomito a gomito con molti dei developer che hanno acquistato la versione sbloccata e che ne hanno fatto parte integrante dei loro applicativi pacchettizzati.
Questo lavoro ci ha portato a sviluppare la nuovissima versione "Imprese edition" inserendo alcune novità fondamentali:
  1. la possibilità di duplicare la fattura con tutti i suoi elementi
  2. la decodifica della FatturaPA inviata tramite Sistema di Interscambio
  3. la creazione in batch di fatture multiple
Non solo! La parola d’ordine di questa nuova versione è “INTEGRAZIONE
iFatturaPA - Imprese edition diventa a tutti gli effetti un “modulo” da associare alle nostre soluzioni FileMaker per conferirgli la capacità di generare l’XML appropriato, senza dover rifare tutto il lavoro da capo.
Il livello di autonomia del modulo è tale che potrai limitarti ad inserire nelle tue soluzioni un pulsantino Crea FatturaPA e con poca fatica ti sarai tolto il pensiero di adeguare i sistemi dei tuoi clienti e della tua azienda alla fatturazione elettronica.
Ecco cosa riceverai prenotando ora la versione Developer di iFatturaPA Imprese edition
• file FileMaker completo di password di amministrazione ad accesso completo
• la licenza per integrare iFatturaPA in TUTTE le soluzioni che hai
• BONUS corso online di 4 ore LIVE con me per vedere insieme passo passo come integrare la versione Developer in una soluzione FileMaker già esistente (e ti darò anche il file di esempio)
• sconto di 150,00 euro sul prezzo di listino
e se hai acquistato la precedente versione di iFatturaPA versione Developer puoi avere la tua copia al prezzo di aggiornamento (89,00 euro + IVA). Ricorda di specificarlo nelle note quando fai la tua prenotazione!

Hai tempo fino a 30 giugno 2018 per acquistare la tua copia di iFatturaPA Imprese edition versione Developer al prezzo scontato di 749,00 euro + IVA

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Premi il bottone verde per prenotare
iFatturaPA

€879
749
00
+ iva
  • Download immediato con pagamento con carta di credito
  • Acquista entro il 30 giugno e risparmia 150,00 euro
  • Se hai acquistato la versione Developer della prima edizione di iFatturaPA
    specificalo nelle note per avere il prezzo di aggiornamento e scegli la modalità bonifico.
    Entreremo in contatto con te per completare l'ordine