Nuntio vobis, gaudium magnum!

Mercoledì 5 dicembre 2018 alle ore 18:00 sarà rilasciato l'aggiornamento FileMaker Pro 17.0.3 Advanced e FileMaker Server 17.0.2.252.

L'aggiornamento include bug fixing vari, ma soprattutto il tanto atteso aggiornamento di compatibilità per macOS Mojave 10.14.

->https://support.filemaker.com/s/answerview…<-

L'aggiornamento FileMaker Server 17.0.2.252 è invece disponibile sulla pagina di download delle licenze (dove è disponibile anche il certificato di licenza).

Anche il FileMaker Data migration tool è stato aggiornato ed è disponibile nell'area riservata della community FileMaker per chi è iscritto alla FileMaker Developer Subscription o è parte della FileMaker Business Alliance.

E ora, andate in pace e scaricatelo tutti!

Articolo precedenteChe cos'è FileMaker?
Utilizza FileMaker dalla versione 2 (A.D. 1993), per sviluppare idee e soluzioni, e risolvere problemi. Membro della Filemaker Business Alliance, sviluppatore Certificato FileMaker 15, 14, 13, 12, 11, FileMaker Certified Trainer, si occupa di formazione, consulenza, sviluppo di soluzioni, con qualche incursione nell’editoria. È autore di “FileMaker Pro 9 La Grande Guida” e di “FileMaker Pro 10 La Grande Guida”, entrambi editi da Mondadori Informatica, di articoli e di recensioni sulle principali riviste italiane del settore. Utilizza – con sentimenti ambivalenti – anche PHP, JavaScript, CSS/HTML, MySQL. Feroce capacità di analisi e problem solving.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here