Nuntio vobis, gaudium magnum!

Mercoledì 5 dicembre 2018 alle ore 18:00 sarà rilasciato l'aggiornamento FileMaker Pro 17.0.3 Advanced e FileMaker Server 17.0.2.252.

L'aggiornamento include bug fixing vari, ma soprattutto il tanto atteso aggiornamento di compatibilità per macOS Mojave 10.14.

->https://support.filemaker.com/s/answerview…<-

L'aggiornamento FileMaker Server 17.0.2.252 è invece disponibile sulla pagina di download delle licenze (dove è disponibile anche il certificato di licenza).

Anche il FileMaker Data migration tool è stato aggiornato ed è disponibile nell'area riservata della community FileMaker per chi è iscritto alla FileMaker Developer Subscription o è parte della FileMaker Business Alliance.

E ora, andate in pace e scaricatelo tutti!

Articolo precedenteChe cos'è FileMaker?
Articolo successivoFileMaker 18: i file di testo a portata di script
Utilizza FileMaker dalla versione 2 (A.D. 1993), per sviluppare idee e soluzioni, e risolvere problemi. Membro della Filemaker Business Alliance, sviluppatore Certificato FileMaker 17, 16, 15, 14, 13, 12, 11, FileMaker Certified Trainer, si occupa di formazione, consulenza, sviluppo di soluzioni, con qualche incursione nell’editoria. Oltre a “Sviluppo FileMaker consapevole”, è autore di “FileMaker Pro 9 La Grande Guida” e di “FileMaker Pro 10 La Grande Guida”, entrambi editi da Mondadori Informatica, di articoli e di recensioni sulle principali riviste italiane del settore. Utilizza – con sentimenti ambivalenti – anche PHP, JavaScript, CSS/HTML, MySQL. Feroce capacità di analisi e problem solving.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here