[LP Evento] Metti le ali - Biglietto

Metti le ali al tuo sviluppo FileMaker

Dove ci incontreremo?

Venerdì 5 e sabato 6 Ottobre 2018 ci incontreremo tutti insieme all'Hotel Relais Bellaria di Bologna. 

Un posto stupendo dove potremo dare libero sfogo alla nostra passione per lo sviluppo FileMaker!

Due giorni di puro valore per tutto il mondo FileMaker

Cosa aspetti? Non vediamo l'ora di poter condividere la nostra esperienza insieme a te!

Ma affrettati... Un'offerta così ghiotta non sarà valida per molto tempo!

Il prezzo salirà il 30 settembre 2018!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

È un evento irrinunciabile? Lo lasciamo dire a voi!

Il programma

Giulio Villani

Autore di due libri su FileMaker per Mondadori, collezionista seriale di certificazioni FileMaker, Giulio svelerà a Bologna il metodo che utilizza l'intero FileMaker Guru Team per sviluppare gli applicativi FileMaker.

Così potrai imparare a:

1️⃣ risparmiare tempo nello sviluppo;

2️⃣ creare procedure riutilizzabili in ogni situazione;

3️⃣ rendere i tuoi applicativi a prova di utente;

4️⃣ sfruttare il motore di calcolo fino in fondo;

5️⃣ domare lo scripting complesso;

6️⃣ sfruttare gli strumenti di interfaccia per semplificarti la vita.

Evelyn Strappaveccia

Il tempo incide nel nostro lavoro, eccome se lo fa! Ma quante volte abbiamo sentito dire (o abbiamo detto noi stessi) non ho tempo?

Con un passato da sviluppatrice in house, ora alla guida di un'azienda di sviluppo e del team dei FileMaker Guru, Evelyn ci spiegherà come non siano le poche ore che sono presenti in una singola giornata, ma che il vero problema sia la gestione del nostro tempo in ambito lavorativo. Perché si sa, il tempo è denaro.

Nicola Marchi

Quali sono le scelte di metodo migliori quando FileMaker deve convivere e coesistere con altri gestionali aziendali? Da Stealth (basato sul famigerato AS400), passando per Kyklos - SCMX Supply Chain Management e il terribile SAP vedremo grazie ad un caso reale come permettere una pacifica integrazione tra FileMaker e altre tecnologie.

Focalizzato da anni sulle problematiche che affliggono i settori produzione delle grandi griffe di moda, fra l'Italia, Spagna e Dubai, Nicola ci insegnerà come gestire  le problematiche legate alla produzione manifatturiera, con un occhio particolare a casi di studio di abbigliamento, accessori e scarpe.

Giuseppe Pupita

Cosa significa sviluppare "in grande"? Quando hai molti utenti, il sistema deve funzionare h24 e la quantità di dati raggiunge dimensioni considerevoli ci sono criticità nello sviluppo e nella manutenzione, strategie di disaster recovery e di tutela dei dati che vanno assolutamente conosciute e rispettate.

Primo sviluppatore a portare FileMaker nelle corsie dei più importanti ospedali italiani, Giuseppe ci insegnerà come sviluppare una soluzione che deve essere utilizzata in ambienti molto burocratizzati, con procedure specifiche, protocolli di sicurezza, utenti dislocati in dipartimenti differenti.

Pietro Lazzarini

"...Lasa perder... ovvero errori da non commettere in FileMaker": con questo titolo derivante dal dialetto bresciano, Pietro ci condurrà attraverso una selva a tratti buffa e a tratti un vero inferno dantesco delle cose da non fare assolutamente in FileMaker, tra sviste, errori e vere e proprie catastrofi della programmazione!

Direttore amministrativo di una importante realtà sul Lago di Garda con il pallino di FileMaker, Pietro ci fornirà un simpatico vademecum sui molti errori da evitare nello sviluppo FileMaker se non si vuole finire in un labirinto dal quale è davvero molto difficile uscire. 

Tratto da una storia vera 😉

Alexis Allen

Gli anni '80 sono finiti (da un pezzo) ma le soluzioni degli sviluppatori FileMaker sono spesso davvero poco appetibili, ancor meno fruibili e richiederebbero una tassazione particolare per i costi di oculista a cui sono costretti gli utenti.

Alexis Allen, top developer canadese, è una delle migliori designer di soluzioni FileMaker e sarà ospite all'evento per illustrarci le regole fondamentali da seguire quando si progetta un'interfaccia grafica.

Per mettere le ali non solo sotto il cofano, ma anche al primo impatto delle tue soluzioni!

Non perdere l'occasione di essere uno dei fortunati partecipanti di questo evento

i posti in sala sono terminati, acquista subito lo streaming per non perdere l'evento FileMaker dell'anno!

Ricapitolando:

QUANDO: venerdì 5 ottobre dalle 10:00 alle 19:00, sabato 6 ottobre 2018 dalle 9:30 alle 18:00

DOVE: Bologna

COSA: Metti le ali al tuo sviluppo FileMaker

PERCHÈ: Aumentare per sempre il valore del tuo sviluppo FileMaker ad un evento unico nel suo genere!

Premi il bottone verde per acquistare lo streaming dell'evento!

  •  
Più venduto!

Garanzia "Soddisfatti o rimborsati"

Grazie alla nostra garanzia "Soddisfatto o rimborsato", se dopo aver partecipato al primo giorno di questo evento riterrai che i contenuti presentati non sono sufficientemente di valore per te, puoi chiederci l'intero rimborso della quota.

Per ottenere la garanzia l'unica cosa che dovrai fare è partecipare alla prima giornata dell'evento.

Alla fine della prima giornata se non sarai soddisfatto sarà sufficiente che comunichi la tua decisione a voce ad un membro dello staff restituendo i bonus ottenuti gratuitamente per la partecipazione all'evento.

Copyright ©2018 @FileMaker Guru - FileMakerGuru è un brand sinapsi@work s.r.l. - Developed by Davide Mancuso - All Rights Reserved - Privacy policy